Centro Alcolisti Brescia
Il centro alcolisti Narconon Alfiere a Brescia e provincia svolge un percorso di riabilitazione di persone che presentano disturbo da uso di Alcol e ha già salvato moltissimi casi.
Assicura il trattamento di problemi particolarmente complessi come l’abuso di alcol attraverso un percorso breve con iscrizione immediata chiamando il numero verde 800 170 997.
ll programma breve e naturale (nessun psicofarmaco ne sostitutivo di Alcol) rende il percorso del Narconon Alfiere, una scelta coerente riguardo all’aspettativa di una vita libera per sempre da qualsiasi sostanza.
Si è notato un incremento sempre più drastico e degradante per quanto riguarda l’abuso di alcol nel territorio di Brescia e provincia. Il problema dell’alcol colpisce sempre di più ragazzi dalla giovane età non permettendogli di costruire un futuro.
Il centro alcolisti Narconon Alfiere anche a Brescia opera con persone qualificate a disposizione H 24. L’unico modo rapido ed efficace per risolvere il problema è chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24/7 e un operatore è subito a vostra disposizione e vi seguirà passo passo per aiutarvi a risolvere al meglio questa terrificante dipendenza.
L’accesso al Servizio di chiamata è rivolto non solo a chi vive il problema in prima persona, ma anche a familiari, amici o conoscenti ed a tutti coloro che desiderino avere informazioni in merito e liberarsi dal problema dell’alcol.
Programma Breve
- Astinenza
Sin dal suo ingresso in struttura e per tutta la durata del programma, l’ospite viene assistito 24 ore su 24 da personale qualificato e messo in condizione di superare senza difficoltà l’astinenza da alcol con procedimenti naturali, reintegro di vitamine e sali minerali sotto controllo medico e assistenze continue.
- Disintossicazione
Il passaggio successivo è la disintossicazione tramite un processo di sudorazione in sauna coadiuvato da un preciso e corretto reintegro vitaminico, di sali minerali e di integratori alimentari al fine di apportare all’organismo energia necessaria al completo recupero.
In questa fase l’ospite elimina dal corpo tutti i residui tossici presenti nell’organismo ritrovando in brevissimo tempo vigore fisico e lucidità mentale.
- Etica e Valori Personali
Fase conclusiva del programma nel quale l’ospite si mette a confronto con tutto ciò che ha contribuito a farlo cadere nella trappola dell’alcolismo, prendendo responsabilità dei suoi errori, rafforzare la sua etica, i suoi valori personali e tornare alla vita con nuovi punti di vista e libero per sempre dalla schiavitù dell’alcol risolvendo altresi’ le cause della sua dipendenza stessa.
Il centro per alcolisti Narconon Alfiere è l’unica soluzione rapida e immediata ed ha il doppio vantaggio di non avere tempi di attesa per l’ingresso e di avere operatori in grado di intervenire anche a domicilio, nel caso la famiglia abbia bisogno di aiuto per convincere il proprio caro a farsi aiutare.
La struttura si avvale di operatori altamente qualificati ed addestrati, è immersa nel verde e gode di spazi ricreativi, piscina, palestra e campo di calcio.