Centro Alcolisti Lecco
Il centro alcolisti Narconon Alfiere si batte contro l’abuso di alcol, problema che si sta ampiamente diffondendo negli ultimi anni.
Non affogare i problemi nell’alcol. Il fenomeno conferma numeri preoccupanti anche sul territorio lecchese.
Il Centro Narconon Alfiere che da più di 25 anni opera nel territorio di Lecco ha già salvato moltissime persone e famiglie con dipendenza da alcol direttamente e non.
Farlo è molto semplice basta chiamare il numero verde 800 170 997 e troverete h24 7/7 un operatore specializzato che saprà indirizzarvi e aiutarvi per risolvere questa dipendenza da Alcol.
Il Centro Narconon Alfiere specializzato nella disintossicazione da Alcol a Lecco ha un programma breve con iscrizione immediata e senza liste di attesa.
L’alcol non è una soluzione ai problemi, noi cerchiamo di affogarli, ma questi hanno imparato a nuotare.
Sconfiggi la dipendenza da alcol chiamando il numero verde 800 170 997.
Spesso si ha una percezione distorta dell’alcol, che viene sottovalutato nella sua pericolosità.
Esistono infatti molti rischi connessi al consumo di bevande alcoliche.
Non aspettare di trovarti davanti a conseguenze molto più gravi derivanti dal consumo di alcol.
Programma Breve
- Astinenza
Sin dal suo ingresso in struttura e per tutta la durata del programma, l’ospite viene assistito 24 ore su 24 da personale qualificato e messo in condizione di superare senza difficoltà l’astinenza da alcol con procedimenti naturali, reintegro di vitamine e sali minerali sotto controllo medico e assistenze continue.
- Disintossicazione
Il passaggio successivo è la disintossicazione tramite un processo di sudorazione in sauna coadiuvato da un preciso e corretto reintegro vitaminico, di sali minerali e di integratori alimentari al fine di apportare all’organismo energia necessaria al completo recupero.
In questa fase l’ospite elimina dal corpo tutti i residui tossici presenti nell’organismo ritrovando in brevissimo tempo vigore fisico e lucidità mentale
- Etica e Valori Personali
Fase conclusiva del programma nel quale l’ospite si mette a confronto con tutto ciò che ha contribuito a farlo cadere nella trappola dell’alcolismo, prendendo responsabilità dei suoi errori, rafforzare la sua etica, i suoi valori personali e tornare alla vita con nuovi punti di vista e libero per sempre dalla schiavitù dell’alcol risolvendo altresi’ le cause della sua dipendenza stessa.
La comunità per alcolisti Narconon Alfiere è l’unica soluzione rapida e immediata ed ha il doppio vantaggio di non avere tempi di attesa per l’ingresso e di avere operatori in grado di intervenire anche a domicilio, nel caso la famiglia abbia bisogno di aiuto per convincere il proprio caro a farsi aiutare.
La struttura si avvale di operatori altamente qualificati ed addestrati, è immersa nel verde e gode di spazi ricreativi, piscina, palestra e campo di calcio.