Centro Alcolisti Piacenza
Il centro alcolisti Narconon Alfiere anche a Piacenza è specializzato nella disintossicazione da alcol da più di venticinque anni salvando già innumerevoli persone da questo problema.
Uomini, donne, giovani e meno giovani: la dipendenza dall’alcol non conosce sesso né età e la provincia di Piacenza questo lo sa bene.
Può capitare senza una ragione apparente, riconoscibile come sofferenza o disagio.
Può capitare di riuscire a gestire l’alcolismo e mescolarlo alla quotidianità senza grossi problemi, anche per anni.
Arriva, però, il momento in cui o si precipita nell’abisso per sempre o si decide per la svolta.
Farsi aiutare è la scelta più giusta e più semplice, basta chiamare il numero verde 800 170 997 attivo 24h su 24h, 7 giorni su 7.
Troverete un operatore specializzato che saprà indirizzarvi e aiutarvi per risolvere questa dipendenza da Alcol.
Il centro alcolisti Narconon Alfiere mette a disposizione un programma breve con iscrizione immediata e senza liste di attesa.
Per chi non beve, infatti, i rischi più comuni sono minacce, molestie e vandalismo da parte di chi, invece, è un forte consumatore di questa sostanza.
Accettare questa serie di azioni vorrebbe dire diventare alleati della persona che soffre di questa terribile dipendenza.
Chiama il numero verde 800 170 997 e fai in modo che questa drammatica storia finisca.
Programma Breve
- Astinenza
Sin dal suo ingresso in struttura e per tutta la durata del programma, l’ospite viene assistito 24 ore su 24 da personale qualificato e messo in condizione di superare senza difficoltà l’astinenza da alcol con procedimenti naturali, reintegro di vitamine e sali minerali sotto controllo medico e assistenze continue.
- Disintossicazione
Il passaggio successivo è la disintossicazione tramite un processo di sudorazione in sauna coadiuvato da un preciso e corretto reintegro vitaminico, di sali minerali e di integratori alimentari al fine di apportare all’organismo energia necessaria al completo recupero.
In questa fase l’ospite elimina dal corpo tutti i residui tossici presenti nell’organismo ritrovando in brevissimo tempo vigore fisico e lucidità mentale.
- Etica e Valori Personali
Fase conclusiva del programma nel quale l’ospite si mette a confronto con tutto ciò che ha contribuito a farlo cadere nella trappola dell’alcolismo, prendendo responsabilità dei suoi errori, rafforzare la sua etica, i suoi valori personali e tornare alla vita con nuovi punti di vista e libero per sempre dalla schiavitù dell’alcol risolvendo altresi’ le cause della sua dipendenza stessa.
La comunità per alcolisti Narconon Alfiere è l’unica soluzione rapida e immediata ed ha il doppio vantaggio di non avere tempi di attesa per l’ingresso e di avere operatori in grado di intervenire anche a domicilio, nel caso la famiglia abbia bisogno di aiuto per convincere il proprio caro a farsi aiutare.
La struttura si avvale di operatori altamente qualificati ed addestrati, è immersa nel verde e gode di spazi ricreativi, piscina, palestra e campo di calcio.