Comunità per Alcolisti

Comunità per Alcolisti Narconon Alfiere

Aiuta un alcolista ad uscire dall’Alcolismo”!!

E’ abbastanza logico chiedersi quale sia la comunità per alcolisti più idonea per la persona che si voglia aiutare, ma è altrettanto importante sapere come trattare l’alcolismo e su che basi.

Va subito detto che l’alcolismo non è una malattia da poter curare con farmaci e il centro recupero alcolisti Alfiere si basa proprio sul fatto di offrire un programma assolutamente naturale che non prevede la somministrazione di psicofarmaci (ansiolitici, antidepressivi ecc) o sostitutivi dell’alcol come terapia.

Per sostitutivi si intendono Alcover o sostanze similari.

Il centro di recupero alcolisti Alfiere si occupa di alcolismo da più di 25 anni e vanta un’esperienza di prim’ordine nel gestire casi di alcolismo, con un programma breve e in regime residenziale.

Quando si cerca una comunità per alcolisti, la prima cosa da fare è chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e un operatore sarà subito a disposizione e in grado di gestire immediatamente la situazione e nel caso organizzare un intervento a domicilio per convincere la persona interessata a farsi aiutare.

Questo perchè di solito e per quanto sia sconcertante, l’alcolista quasi mai riconosce di avere un problema e rifiuta qualsiasi tipo di aiuto. Ecco che diventa di vitale importanza affidarsi a persone esperte e che siano in grado, con tutta la loro esperienza, di convincere la persona a farsi aiutare.

Il centro di recupero alcolisti Alfiere è altamente specializzato e vanta un’equipe di professionisti che seguono la persona in tutte le fasi del programma di disintossicazione e riabilitazione da alcol, seguendo un percorso specifico dove la persona scopre e risolve le vere cause che lo hanno portato a nascondere i suoi problemi nell’alcol.

Scegliere il giusto centro alcolisti è di vitale importanza sia per la persona interessata che per le famiglie e la comunità per alcolisti Alfiere risponde bene a queste esigenze perchè è dotato di ampi spazi verdi, zone ricreative e da la possibilità alle famiglie, nei giorni stabiliti dal centro stesso, di poter far visita ai propri cari in un ambiente sereno e tranquillo.

Appena si viene a conoscenza del problema è fondamentale intervenire immediatamente e il numero verde 800 170 997 è sempre a vostra disposizione 24 ore su 24 per aiutarvi e consigliarvi sul da farsi. Aspettare che le cose cambino senza fare niente è solo tempo perso e si rischia di far degenerare la situazione familiare in modo a volte irrimediabile

Chiama subito il numero verde 800 170 997 e aiuta un tuo familiare a smettere con l’alcol.

Colloqui a domicilio in tutta Italia.

Per qualsiasi informazione sul programma di disintossicazione dall'Alcol contattaci
Clicca per chiamare, Numero verde gratuito, attivo 24h
Clicca per chattare tramite Whatsapp con un operatore, attivo 24h
Alcune testimonianze
dei nostri ospiti