Comunità per Alcolisti
Aiuta un alcolista ad uscire dall’Alcolismo”!!
E’ abbastanza logico chiedersi quale sia la comunità per alcolisti più idonea per la persona che si voglia aiutare, ma è altrettanto importante sapere come trattare l’alcolismo e su che basi.
Va subito detto che l’alcolismo non è una malattia da poter curare con farmaci e il centro recupero Narconon Alfiere si basa proprio sul fatto di offrire un programma assolutamente naturale che non prevede la somministrazione di psicofarmaci (ansiolitici, antidepressivi ecc) o sostitutivi dell’alcol come terapia.
Per sostitutivi si intendono Alcover o sostanze similari.
Il centro di recupero alcolisti Narconon Alfiere si occupa di alcolismo da più di 25 anni e vanta un’esperienza di prim’ordine nel gestire casi di alcolismo, con un programma breve e in regime residenziale.
Quando si cerca una comunità, la prima cosa da fare è chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e un operatore sarà subito a disposizione e in grado di gestire immediatamente la situazione e nel caso organizzare un intervento a domicilio per convincere la persona interessata a farsi aiutare.
Questo perchè di solito e per quanto sia sconcertante, l’alcolista quasi mai riconosce di avere un problema e rifiuta qualsiasi tipo di aiuto. Ecco che diventa di vitale importanza affidarsi a persone esperte e che siano in grado, con tutta la loro esperienza, di convincere la persona a farsi aiutare.
Il centro di recupero alcolisti Alfiere è altamente specializzato e vanta un’equipe di professionisti che seguono la persona in tutte le fasi del programma di disintossicazione e riabilitazione da alcol, seguendo un percorso specifico dove la persona scopre e risolve le vere cause che lo hanno portato a nascondere i suoi problemi nell’alcol.
Scegliere il giusto centro giusto è di vitale importanza sia per la persona interessata che per le famiglie e il centro Narconon Alfiere risponde bene a queste esigenze perchè è dotato di ampi spazi verdi, zone ricreative e da la possibilità alle famiglie, nei giorni stabiliti dal centro stesso, di poter far visita ai propri cari in un ambiente sereno e tranquillo.
Appena si viene a conoscenza del problema è fondamentale intervenire immediatamente e il numero verde 800 170 997 è sempre a vostra disposizione 24 ore su 24 per aiutarvi e consigliarvi sul da farsi. Aspettare che le cose cambino senza fare niente è solo tempo perso e si rischia di far degenerare la situazione familiare in modo a volte irrimediabile
Chiama subito il numero verde 800 170 997 e aiuta un tuo familiare a smettere con l’alcol.